Comunicazione ai soci aprile 2015

Carissimi amici,

 

molti di voi mi hanno chiesto lumi riguardo la festa di apertura di quest’anno. Siccome l’operazione non è semplice e volevamo fare una cosa fatta bene, abbiamo atteso che tutti i tasselli si incastrassero. Ora posso confermare le date precedentemente anticipate. Saranno il giorno 25 aprile (e nel caso di mal tempo il primo maggio).

 

Come per l’anno passato la festa sarà aperta con la grigliata e terminerà con la gara di limbo, quindi tutti a provare passaggi rasenti l’erba nelle prossime due domeniche. (Occhio che il giardiniere ha appena tagliato il prato: quindi appena sotto l’erba c’e’ la terra!!!)

Quest’anno però abbiamo pensato ad una novità che credo sarà molto divertente ed eccitante. Durante tutta la giornata sarà attiva una lotteria con lussuriosi premi aeromodellistici. Le estrazioni si susseguiranno durante tutta la giornata.  I biglietti saranno in vendita alla festa. Ovviamente prima li acquistate e più probabilità avrete di accaparrarvi qualche bel premio. Dalla foto qui sotto, mi sembra che di premi belli, ce ne saranno veramente tanti. Comunque le foto di  tutti i premi sono state pubblicate sul ns. sito nell’area riservata all’indirizzo: http://www.gruppodesiovola.it/DesioVola/foto-premi-lotteria-festa-dapertura-2015/

 

Veniamo all’organizzazione della festa. Come preannunciato durante la riunione di febbraio, rinnovo l’augurio/raccomandazione che la festa possa essere vissuta da tutti coloro che vi partecipano divertendosi e dando anche una mano alla buona riuscita. Questo perché di lavoro ce n’è sempre tanto e non devono prestarsi sempre e solo i soliti!!!!

 

Ovviamente per poter acquistare il cibo ed organizzare una festa, abbiamo necessità assoluta di ricevere le adesioni con il numero delle persone (suddivise tra adulti e minori di dodici anni) TASSATIVAMENTE entro e non oltre domenica 19 aprile tramite email al mio indirizzo. Come lo scorso anno, per evitare spiacevoli inconvenienti, coloro che daranno adesione saranno vincolati al pagamento delle quote anche se non potranno essere presenti il giorno stesso. Questo per ovvi motivi di approvvigionamento e costi che l’organizzazione deve sopportare. La quota è rimasta uguale allo scorso anno e sarà di 15 euro a persona (9 nel caso di minori di 12 anni). Essa comprenderà il costo del pranzo.

 

Colgo l’occasione per aggiungere una comunicazione di ufficio: molti si saranno accorti che il lucchetto della sbarra è ormai consumato. Abbiamo provato ripetutamente a rianimarlo con delle iniezioni di W40, ma è stato inutile. Siamo quindi obbligati a provvedere alla sua sostituzione, che implica anche il cambio di tutte le chiavi a tutti i soci. Questo cambio avverrà da settimana prossima in poi. Il nostro precisissimo segretario Emanuele Scotti si incaricherà di distribuire le nuove chiavi, sul campo, ovviamente ai soli aventi diritto. Perciò appena lo vedete, assalitelo. Ne sarà certamente felice!

 

Altra comunicazione riguarda l’accesso all’area riservata del nostro sito. Alcuni mi hanno riferito di non riuscire ad entrare sul ns. sito. Ho effettivamente constatato che da tablet non si riesce ad inserire la password. Prometto che appena ho un momento cerco di risolverlo. Vi chiedo, nel frattempo, di utilizzare un Personal Computer, se dovete collegarvi finchè non ci metto mano. Inoltre ricordo a chi non ha ricevuto la password (nuovi soci o vecchi con password rovinate) di inviarmi email di richiesta. Se me lo ricordate al campo, vi garantisco che al volo successivo me lo sono già scordato.

 

Bene!!! Spero dal profondo del mio cuore che la festa possa essere un momento di aggregazione tra amici. Quindi auspico che veniate in gran numero e portando i vostri familiari ed amici. Il motto deve essere anche quest’anno:

 

“Più siamo, più ci divertiamo”

 

Il vostro presidente GDV